venerdì 16 novembre 2012

^Sigh^Life! 10



Su suggerimento del mio caro amico Ettore Gabrielli (gran mogol de LoSpazioBianco.it), lancio una nuova iniziativa aperta a tutti gli autori interessati:

Adotta un critico di fumetti.

Puoi mandare un SMS al numero (123456789) per donare 2 euro alla missione dei critici di fumetti abbandonati. Oppure puoi scrivere direttamente a ^S^Comics per indicare quale critico vuoi adottare a distanza.
In cambio, i critici di fumetti realizzeranno recensioni, interviste e approfondimenti che sosterranno in modo chiaro, ineffabile e indiscutibile il tuo lavoro. Ma negando regolarmente di farlo. I benefici sono molti, e la tua credibilità rimarrà intatta.
Quando leggi queste parole, nell'incertezza, ricorda: i critici di fumetti hanno bisogno di affetto e cure. Hanno bisogno di te!

3 commenti:

  1. Io non sporco, non spelo per casa, sono pulito e mangio di tutto. Posso fare anche la guardia. Chiedo solo una cuccia, un pc per scrivere e un po' d'affetto. Vi faccio anche gli occhioni!

    RispondiElimina
  2. Ecco un'idea semplice ed onesta, ne sentivamo la mancanza. Se mi mandate l'iban dell'Associazione, al numero 987654321, spedirò subito un obolo adeguato al mio grande bisogno di visibilità. Per quanto concerne il buon Ettore che, non sporca, non...ecc, va bene, ma gli ultimi due critici che ho avuto in casa ho dovuto farli castrare. Non si poteva dormire le notti di luna piena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cavolo, già sono sovrappeso, se mi castri non entro dalla porta di casa!

      Elimina