domenica 16 dicembre 2012

^Sigh^Quote! 14



Cito di nuovo Andrea Mazzotta, perché mi chiama in causa nel suo blog. Riporto la chiusura del suo articolo. Avrei potuto scriverla io, ma con parole meno da guerriglia. Quanti volumi prestati, e quante conversioni mai avvenute!!

Se l'arma da imbracciare per vincere questa guerra è un volume di Calvin e Hobbes e se il mio sparare consta nel prestarlo a qualcuno...bè, io vado in prima linea e mi auguro di voltarmi e di trovare un esercito alle mie spalle e non strateghi che consigliano delle ritirare per consolidare piccole territori eretti a mo' di riserva.

Poi ti chiedo: leggi con attenzione l'articolo di Mazzotta, e cerca in ^S^Comics! le cose che mi vengono contestate. Non ne troverai molte tracce, a meno di essere annebbiato da un atteggiamento ideologico e militante. Di nuovo! Ne parlerò presto in un nuovo ^S^Life!, che tratterà di Cerebus, Comunione e Liberazione, sincronicità e condizionamenti. 

1 commento:

  1. Appena sto posso ti rispondo, anche sul mio blog Guglielmo! Scusa le rarefatte risposte ma sono in viaggio!
    un abbraccio

    RispondiElimina